Italia's Got Talent 2016 dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD
Italia's Got Talent 2016 dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD

Italia’s Got Talent 2016, 3a puntata del 30 marzo


Terzo appuntamento con Italia's Got Talent 2016 mercoledì 30 marzo tra musica celtica, canzoni improvvisate, diversi giapponesi e il secondo Golden Buzzer assegnato alla crew Inequalities.

Terzo appuntamento per Italia's Got Talent 2016 in onda mercoledì 30 marzo alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e in esclusiva HD su Sky Uno HD (vanali 105 e 108 di Sky) tra musica celtica, canzoni improvvisate, diversi giapponesi e il secondo Golden Buzzer assegnato.

Continua la ricerca di talenti nuovi, di performance intense e insolite che dimostrino l'impegno e la determinazione dei concorrenti. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, nei teatri di Milano, Vicenza e Catanzaro, incontrano e vagliano le esibizioni di tutti coloro che vogliono mostrare le proprie capacità artistiche, mentre nel backstage Lodovica Comello incoraggia i concorrenti, ne condivide emozioni e paure.

Di tutte le età, nazionalità e performance i talenti di Italia's Got Talent che hanno 100 secondi per sbalordire e conquistare uno dei Golden Buzz ancora a disposizione, dopo il primo assegnato da Frank Matano nel corso della prima puntata alla giovane Lucrezia permettendole così l'accesso direttamente alla finale. Ma in questa terza puntata, viene assegnato il secondo dei quattro Golden Buzz disponibili: a chi?

Ad aprire la puntata Milo ed Ethan, papà e figlio, protagonisti di un numero acrobatico sul palco di Italia's Got Talent: l'idea della performance è tratta da un aneddoto realmente accaduto: Ethan, all'età di tre anni, per sfuggire a una lezione scolastica, si era arrampicato sui tubi del riscaldamento alti 4 metri.

Parte della terza serata è stata all'insegna del Giappone: un concorrente è venuto in Italia da Tokyo in bicicletta e si guadagna da vivere come street magician; una signora di 70 anni sale sul palco e stupisce tutti per le sue straordinarie capacità atletiche e infine uno strampalato giocoliere dalla comicità  stravolgente.

Soffermiamoci su Tomoko, una donna giapponese di 70 anni, che vive in Italia da 43 anni, ed è arrivata qui da noi per studiare lirica. Il suo numero nella terza puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2016 è una pole dance da lasciare a bocca aperta giudici e pubblico: i giudici in particolare lodano la sua tenacia e vitalità. Luciana Littizzetto dice a Tomoko: "Siamo fissati male: nella nostra società quando uno è grande il suo corpo non lo deve più mostrare. Invece il tuo corpo è bellissimo e piano di armonia". Tomoko torna a casa cno 4 sì.

Tra le altre esibizioni della terza puntata anche un profeta della Krump Dance, un possente baritono che si esibisce solo a testa in giù e una band originale che intreccia Rock duro e folk irlandese, suoni elettronici e cornamuse.

Michele, in arte Reverendo Secret, ha fatto divertire moltissimo i giudici e il pubblico improvvisando le sue canzoni: il suo talento è quello di creare una melodia tratta da parole scelte a caso, come ad esempio barbabietola, salmonella e anima. Il risultato è stato da standing ovation.

Altro protagonista molto divertente della serata è Nico, che ha proposto una danza che è un mix tra breakdance, hip hop e Bollywood.

In chisura di puntata ecco arrivare il secondo Golden Bzzer, assegnato da Claudio Bisio alla crew Inequalities. Come dice Nina gli Inequalities hanno 'spacchettato' con una coreografia creativa, coordinata e ricca di potenza. Grazie al Golden Buzzer, gli Inequalities accedono direttamente alla Finale di Italia's Got Talent 2016.

Ricordiamo l'appuntamento da lunedì a venerdì alle 19.45 con TuttiGiorni's Got Talent, il notiziario ufficiale del programma condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Un contenitore di contro-informazione con interviste inedite ai protagonisti dello show, racconti, aneddoti e i dietro le quinte mai visti.

Vi siete persi la terza puntata? Il meglio della terza puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2016 nel video qui sotto.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy