Italia's Got Talent 201i
Italia's Got Talent 201i

Italia’s Got Talent 2017: 6a puntata del 31 marzo


Sesto appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 31 marzo su TV8 e Sky Uno HD. Ad aprire la puntata l'esibizione un coro gospel fiorentino doc. Nina assegna il suo Golden Buzzer a Nicoletta.

La ricerca del talento è ripartita nel sesto appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 31 marzo alle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD.

Si riparte da Firenze per la sesta tappa di Italia's Got Talent, nella culla del Rinascimento al Teatro dell'Opera del capoluogo toscano.

Nina Zilli l'osservato speciale della puntata: dopo l'inedita doppia assegnazione di Bisio e Matano della scorsa puntata, la cantante emiliana in apertura di puntata è l'unica infatti al banco dei giudici a non aver ancor assegnato il Golden Buzzer..

Ad aprire la puntata l'esibizione di un coro gospel fiorentino doc che sulle note di "Lo porti un bacione a Firenze" scalderà subito l'atmosfera in sala. 

L'esibizione del Team Burningate porta il calisthenics sul palco di IGT. Luciana e Nina apprezzano ma anche Claudio e Frank mettondo da parte l'invidia. I sei ragazzi tornano a casa con quattro si.

Anche la tecnologia ha il suo peso specifico in questa puntata con numeri che uniscono l'elettronica all'espressione corporea, con performance insolite che dividono i giudici. E poi ancora un susseguirsi di talentuosi cantanti, ballerini, circensi e amabili cialtroni provenienti da tutt'Italia, pronti a tutto pur di ottenere il passaggio alla semifinale.

Michael è di New York ma la sua cultura musicale non tradisce le origini italiane. Il medley fischiettato di 'Regina della notte', 'Summertime' e 'Sempre libera' stupisce il pubblico e torna a casa con quattro si dei giudici.

Il Golden Buzzer di Nina arriva al culmine di una performance che ha lasciato lei e gli altri giudici emozionati: Nicoletta Tinti, sulle note di Tchaikovsky, descrive in danza quanto la passione e la forza di volontà facciano superare anche gli eventi più duri di 'una vita che sa stupirti ogni volta'.

Ad IGT La Fura Dels Baus, compagnia teatrale spagnola, che si staglia nel cielo notturno di Firenze con una coreografia aerea. L'unione fa la forza, la rete umana creata dai quarantotto volontari ne è una dimostrazione e il loro messaggio finale 'mai soli' riguarda tutti noi.

In attesa della settima puntata di #IGT2017 qui sotto potete vedere il meglio della sesta puntata del 31 marzo.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy