Italia's Got Talent 201i
Italia's Got Talent 201i

Italia’s Got Talent 2017: 7a puntata del 7 aprile


Settimo appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 7 aprile su TV8 e Sky Uno HD. Ultima puntata di audizioni, poi sarà tempo di semifinali.

La ricerca del talento riparte nel settimo appuntamento di Italia's Got Talent in onda venerdì 7 aprile alle 21.15 su TV8 e Sky Uno HD. E' l'ultima puntata di audizioni, poi sarà tempo di semifinali.

A aprire la puntata un numero ispirato alla danza di Pina Bausch che andrà ad emozionare pubblico e giuria. Poi il turno di un comico toscano in formato-mini che, con le sue vicissitudini famigliari, strapperà a tutti un sorriso.

Altri numeri saranno quello di un duo chitarra e voce e un cantante lirico venezuelano giunto fino al palco di Italia's Got Talent per seguire il suo sogno e la sua passione.

Non mancheranno poi le risate con una rock band siciliana che canta in giapponese e che stupisce tutti per l'insolito accostamento. Inedita anche l'esibizione di una tostissima performer di beatbox, la prima donna ad esibirsi in questa specialità e a farlo tremendamente bene.

Dal backstage Lodovica Comello inciterà gli ultimi concorrenti a dare il massimo per ottenere il lasciapassare per le ambite semifinali.

Terminata la carrellata di performance arriva il momento per i giudici di decidere chi degli oltre 100 concorrenti che hanno ottenuto almeno 3 sì accederà alle due semifinali. Solo 30 i posti a disposizione, la selezione sarà serrata e non priva di scontri duri tra i giudici, pronti a battersi per portare avanti le proprie idee.

In attesa della settima puntata di #IGT2017 qui sotto potete vedere il meglio della sesta puntata del 31 marzo.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy