Italia's Got Talent 2014
Italia's Got Talent 2014

Italia’s Got Talent, casting a Rimini il 4 e 5 ottobre 2014


Tappa a RImini per i casting per la prima edizione di Italia's Got Talent targata Sky.

Italia's Got Talent sta per tornare, per la prima volta su Sky Uno. In attesa della nuova edizione, i casting fanno tappa a Rimini presso il Palacongressi di RImini in Via della Fiera 23 il 4 e 5 ottobre i casting dell'edizione di Italia's Got Talent targata Sky. Durante le due giornate chi interessato potrà avere l'opportunità di mostrare il proprio talento e giocarsi la possibilità di entrare a far parte del cast della trasmissione più attesa della stagione 2015 di Italia's Got Talent.

Per rendere l'edizione italiana di Italia's Got Talent ancora più spettacolare è stata scelta una giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli e alla conduzione Vanessa Incontrada. Saranno loro, oltre ai più singolari performer scovati in giro per l'Italia, i protagonisti della nuova edizione italiana del talent show di successo globale ideato dal grande Simon Cowell, che conta 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e trasmesso con ascolti record in 55 Paesi.

I casting di Italia's Got Talent sono aperti ai talenti di ogni età e per partecipare alla tappa di Rimini basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy