Italia's got talent 3 con Belen Rodriguez e Simone Annicc
Italia's got talent 3 con Belen Rodriguez e Simone Annicc

Italia’s got talent, per Simone Annicchiarico il successo e’ grazie a Belen Rodriguez


"Italia's got talent" – il programma televisivo andato in onda su Canale 5 e che per questa terza edizione ha visto la vittoria del bravissimo atleta Stefano Scarpa – ha avuto un discreto successo. Secondo Simone Annicchiarico – figlio di Walter Chiari e conduttore del programma per tutte le edizioni – il grande successo della […]

"Italia's got talent" – il programma televisivo andato in onda su Canale 5 e che per questa terza edizione ha visto la vittoria del bravissimo atleta Stefano Scarpa – ha avuto un discreto successo.

Secondo Simone Annicchiarico – figlio di Walter Chiari e conduttore del programma per tutte le edizioni – il grande successo della trasmissione è dovuto senza dubbio alla partecipazione di Belen Rodriguez, che in questa terza edizione ha condotto insieme a lui il programma: "Grazie a lei – spiega infatti il giovane conduttore in una recente intervista – io ho ottenuto molta visibilità, cosa che non era accaduta nelle due precedenti edizioni."

Insomma, Simone è convinto che la bellezza di Belen ed il suo fascino, abbia vinto sulla simpatia e sulla professionalità della seppur bravissima Geppi Cucciari, che invece lo ha accompagnato per le due precedenti edizioni del programma di ricerca talenti.

Ma siamo sicuri che le sue siano affermazioni solo di tipo professionale? In effetti, prima che venisse fuori il turbolento scoop sulla love story tra Belen e Stefano De Martino, in molti credevano che tra la showgirl argentina ed il presentatore vi fosse un flirt in corso, ed oggi c'è chi è ancora convinto che il rapporto tra Belen ed il ballerino sia solo una montatura.

Sarà vero? Simone glissa, e pensa invece al lavoro: "Non so cosa farò da grande – spiega ancora – ma non mi pongo problemi e limiti per il futuro. Magari farò il benzinaio!".

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy