Italia's got talent
Italia's got talent

Italia’s got talent, Stefano Scarpa vince la terza edizione


E' Stefano Scarpa, soprannominato "l'uomo bandiera", ad aggiudicarsi la terza edizione del talent show di Canale 5 "Italia's got talent", che ieri sera ha concluso in bellezza la sua programmazione in onda a partire dalle 21.10 per la conduzione di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Originario di Trani, il ventunenne acrobata è riuscito a conquistare […]

E' Stefano Scarpa, soprannominato "l'uomo bandiera", ad aggiudicarsi la terza edizione del talent show di Canale 5 "Italia's got talent", che ieri sera ha concluso in bellezza la sua programmazione in onda a partire dalle 21.10 per la conduzione di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.

Originario di Trani, il ventunenne acrobata è riuscito a conquistare il pubblico non solo grazie alla sua indiscussa bravura ma anche grazie alla sua semplicità, che lo hanno contraddistinto in tutte le sue esibizioni, ricevendo non solo l'affetto del pubblico ma anche i complimenti di un giudice severo come Rudy Zerbi, che durante l'esibizione di ieri sera sulle note di "I Hope you don’t mind" nella versione del musical Moulin Rouge, faticava a trattenere la commozione.

Una semplicità, quella di Stefano Scarpa, che lo ha portato diritto alla finale. E che non è stata smentita neanche di fronte alla domanda di Maria De Filippi in merito ai suoi progetti futuri:

"Con questi 100 mila euro finirò di pagare la macchina, farò un viaggio e poi terrò tutto da parte per il futuro, visto che sono fidanzato da 5 anni e mezzo".

A noi non resta che augurare all'uomo bandiera un sincero "in bocca al lupo" per il futuro!

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy