Belen Rodriguez, Simone Annicchiarico
Belen Rodriguez, Simone Annicchiarico

Italia’s got talent, tra Belen e Simone una grande intesa


Sempre più forte l'intesa tra Belen Rodriguez ed il collega Simone Annicchiarico, ma entrambi negano un flirt in corso.

E' sempre più forte l'intesa tra la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez ed il collega ed amico Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari: i due, che conducono insieme il programma televisivo Italia's got talent, sono molto affiatati e la loro complicità è abbastanza palpabile anche durante le riprese dello show.

Tra risate, battute e qualche ammiccamento, Belen e Simone conducono il programma alla ricerca del talento in maniera leggera e molto apprezzata dal pubblico di Canale 5, ma sul loro affiatamento si è discusso parecchio, sia nell'edizione dello scorso anno, sia nell'attuale edizione del programma: i due, però, giurano di essere soltanto amici anche se Annicchiarico non ha mai nascosto l'ammirazione e la stima per la collega argentina.

"Lavoro con immenso piacere al fianco della donna più bella del mondo"

è uno dei commenti che Simone Annicchiarico qualche tempo fa ha espresso in un'intervista, nella quale non ha assolutamente nascosto l'ammirazione per Belen. Dal canto suo, la stessa Belen non cela la sua simpatia per Simone, ma i due tengono a chiarire che si tratt di atteggiamenti amichevoli e niente di più.

D'altro canto, se da un lato la Rodriguez è felicemente fidanzata con il ballerino professionista Stefano De Martino – da cui sta aspettando un bambino -, dall'altro lato il conduttore fa strage di cuori ed è stato recentemente pizzicato con una ragazza mora di cui, però, non è stato ancora svelato il nome.

Simone e Belen sono molto affiatati, quindi, ma nessun flirt in corso!

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy