Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: anticipazioni Arrow 5×11, Flash 3×11, Supergirl 2×11 di sabato 25 Marzo 2017


Le trame degli episodi 3x11 Vivo o Morto di The Flash, 5x11 Una Seconda Occasione di Arrow e 2x11 Cronache Marziane di Supergirl, in onda il 25 marzo su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento spostato al Sabato, forse per via degli ascolti bassi in prima serata al Martedi', dal 25 Marzo 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: l'undicesimo episodio della seconda stagione di Supergir alle ore  19:25, seguito dall'undicesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dall'undicesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×11 Vivo o Morto di The Flash, e 5×11 Una Seconda Occasione di Arrow e 2×11 Cronache Marziane di Supergirl.

Intitolato "Cronache Marziane" ("The Martian Chronicles"), l'undicesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

I timori di Megan si tramutano in realta' e due marziani bianchi arrivano sulla terra per catturarla e riportarla su Marte; uno dei due e' Armek, l'ex compagno di M'gann, disposto anche a morire pur di portare a termine la sua missione. I due marziani bianchi trasmutano in due membri del D.E.O. e riescono a infiltrarsi all'interno della struttura. Kara e Hank riusciranno a gestire la faccenda e gli alieni saranno sconfitti, ma Megan, sempre piu' provata dalla situazione e convinta di poter e dover dare una speranza al suo popolo, decide di fare ritorno su Marte.

"The Martian Chronicles" è andato in onda negli USA il 6 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 25 marzo 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Vivo o Morto" ("Dead or Alive"), l'undicesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Gipsy, detta l'esattrice, viene sulla terra per riportare H.R. nel suo mondo perche' condannato a morte. Cisco, che se ne innamora, decide di affrontarla in un combattimento per difendere il suo amico. L'impresa sembra improba, ma con l'addestramento adeguato, e l'aiuto di Julian, Cisco riesce ad affrontarla ed a sconfiggere Gipsy. H.R. e' salvo e continuera' a collaborare con il Team.

"The Present" di The Flash è andato in onda il 31 gennaio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 25 marzo 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Una Seconda Occasione" ("Second Chances"), l'undicesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Oliver, Curtis, e Rene vanno alla ricerca della nuova Black Canary, Dinah, un'ex poliziotta di Star City che, durante un'operazione sotto copertura, ha visto uccidere il suo collega, Vince. All'inizio sembra restia a unirsi al team, ma poi, dopo aver vendicato la morte del suo collega, decide di collaborare con Green Arrow. Nel frattempo, Felicity grazie all'aiuto di una sua ammiratrice, riesce a trovare il fascicolo compromettente su Walker, scagionando cosi' John.

"Second Chances" è andato in onda negli USA il 1 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 25 marzo 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Colpo di Grazia" ("Rise of the Villains: Worse than a Crime"), l'undicesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Gordon e' pronto ad unirsi a Pinguino per colpire Galavan. La notizia che Lee e' incinta lo spingerebbe ad allontanarsi con lei dalla citta' se non fosse per l'arrivo di Alfred e Bullock che lo informano che Bruce e' nelle mani di Gordon. I tre, assieme agli uomini di Pinguino, fanno irruzione nell'edificio appena in tempo per sottrarre Bruce al coltello di Creel. Galavan ha un'unica possibilita' di fuga, lanciandosi dal grattacielo con un paracadute. Ma prima deve uccidere Silver, che in un impeto di generosita' per Bruce, aveva cercato di fermare la mano di Creel. Interviene pero' Tabitha che decide in quel momento di liberarsi del fratello e della sua follia e diventare a sua volta il numero uno. Galavan finisce nelle mani di Gordon, ma Pinguino lo convince a consegnarglielo e a farla finita con lui una volta per tutte. Sulla riva del fiume Galavan viene prima piocchiato da Pinguino e poi finito da Gordon. La puntata termina in un sofisticato laboratorio nascosto sotto una discarica.

"Rise of the Villains: Worse than a Crime" è andato in onda negli USA il 30 novembre 2015 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 20 Aprile 2016 su Premium Action e in chiaro il 25 marzo 2017 su Italia1.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy