The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: Flash 1×12 e Arrow 3×12, anticipazioni 7 Aprile 2015


Anticipazioni degli episodi 1x12 'Peek-A-Boo' di The Flash, e 3x12 'Il Risveglio' di Arrow, su Italia1 Martedì 7 Aprile 2015.

Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 7 Aprile 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il dodicesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal dodicesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×12 Peek-A-Boo di The Flash, e 3×12 Il Risveglio di Arrow.

Intitolato "Peek-A-Boo" ("Crazy for You"), il dodicesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Caitlin (Danielle Panabaker) decide che lei e Barry (Grant Gustin) devono passare da Ronnie (guest star Robbie Amell) e Iris (Candice Patton) e trovare nuovi amori così lei lo prende per portarlo una sera al karaoke al bar locale. Caitlin non ha fortuna e non trova qualcuno che le piace, mentre Barry incontra Linda Park (guest star Malese Jow), un giornalista sportiva per il City Central Picture News, e le chiede un appuntamento. Quando Barry dice a Iris dell'appuntamento, Iris è sorpreso dalla sua reazione. Nel frattempo, Cisco (Carlos Ramon) considera (guest star Andy Mientus) la pericolosa offerta di Hartley e il team inizia la ricerca di Shawna (guest star Britne Oldford), un meta-umano con poteri di teletrasporto, che ha appena eliminato il suo ragazzo Clay (guest star Micah Parker) fuori da Iron Heights. Quando Henry (guest star John Wesley Shipp) cerca di aiutare Joe (Jesse L. Martin) e Barry risolvere il crimine, finisce in infermeria dopo essere stato malmenato dai detenuti..

Intitolato "Il Risveglio" ("Uprising"), il dodicesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Ancora al lavoro senza Oliver con il tentativo di fermare Brick (guest star Vinnie Jones), il Team Arrow è costretto a prendere in considerazione l'offerta di Malcolm perchè venga in aiuto a fermare Brick in quanto Malcolm ha un conto personale in sospeso con il criminale. Roy e Laurel sottolineano che la squadra potrebbe avere bisogno di aiuto per salvare gli innocenti di The Glades, ma Felicity è categoricamente contro la decisione di avere l'aiuto di Malcom. Decidono che sia Diggle a prendere la decisione finale. Nel frattempo, nei flashback il passato di Malcolm con la sua trasformazione da padre di buon cuore e marito ad assassino a sangue freddo dopo l'omicidio di sua moglie.

Diretto da Jesse Warn e scritto da Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan, l'episodio 3×12 "Uprising" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 4 febbraio. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 23 Febbraio. Qui le foto dell'episodio.

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy