The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: Flash 1×13 e Arrow 3×13, anticipazioni 14 Aprile 2015


Anticipazioni degli episodi 1x13 'L'Uomo Nucleare' di The Flash, e 3x13 'Ritorno alle origini' di Arrow, su Italia1 Martedì 14 Aprile 2015.

Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione diArrow: appuntamento Martedì 14 Aprile 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il tredicesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal tredicesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×13 L'Uomo Nucleare di The Flash, e 3×13 Ritorno alle origini di Arrow.

Intitolato "L'Uomo Nucleare" ("The Nuclear Man"), il tredicesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Gli inquietanti avvistamenti di Firestorm inducono Wells ad affrontare il problema di Ronnie/Stein; grazie ad appostamenti e all'aiuto di Cla-rissa, moglie dello scienziato, "l'uomo che brucia" viene rintracciato e convinto a farsi aiutare, ma il rigetto della simbiosi nata con l'incidente dell'acceleratore provoca l'esplosione atomica di Firestorm nonostante gli sforzi dei suoi amici. West, intanto, riapre in segreto le indagini sulla morte della madre di Barry e, con l'aiuto di Cisco e dei suoi sofisticati macchinari, recupera due campioni di sangue rappreso su una parete di casa Allen; uno dei campioni, inaspettatamente, risultera' essere appartenuto a Barry, ma a un Barry adulto. Il giovane eroe, dal canto suo, e' alle prese con il corteggiamento di Linda Park, molto piu' intraprendente di lui, ma le improvvise sparizioni di Barry in seguito a chiamate d'emergenza e il forse involontario sabotaggio operato da una forse gelosa Iris, spingono Linda a troncare sul nascere il rapporto.

Intitolato "Ritorno alle origini" ("Canaries"), il tredicesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Sara torna in vita. Si scopre che, pero', e' solo il risultato di un'illusione di Laurel. Quest'ultima e la squadra Arrow sono sulle tracce di Zytle, spacciatore di una droga, Vertigo, che da' allucinazioni. A causa di queste allucinazioni, Laurel si convince che sia giusto dire a suo padre Lance che la figlia Sara e' morta. Oliver confessa a Thea la sua vera identita' e lei reagisce ringraziandolo, ma rimanendo ferita dalle bugie di Malcolm. La Waller rapisce Oliver e Maseo, ma riporta Oliver a Starling City, dove gli dice che si trova Chien-Na-Wei. Thea, distratta dalle vicende di Malcolm, passa una notte con Chase. Questi, pero', e' un uomo di Ra's Al Ghul e quando prova ad ucciderla, Malcolm le salva la vita. Malcolm e Thea tornano a Lian Yu, il purgatorio dove tutto ebbe inizio per Oliver. Qui inizieranno un duro addestramento per sconfiggere la Lega, sotto l'ala di Malcolm Merlyn.

L'episodio 3×12 "Canaries" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW l'11 febbraio. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 2 Marzo. Qui le foto dell'episodio.

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy