The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: Flash 1×18 e Arrow 3×18, anticipazioni 19 Maggio 2015


Anticipazioni degli episodi 1x18 'All-Star Team-Up' di The Flash, e 3x18 'Public Enemy' di Arrow, su Italia1 Martedì 19 Maggio 2015.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione diArrow: appuntamento Martedì 19 Maggio 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il diciottesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal diciottesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×18 All-Star Team-Up di The Flash, e 3×18 Public Enemy di Arrow.

Intitolato "All-Star Team-Up" ("All-Star Team-Up"), il diciottesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry (Grant Gustin) è sorpreso quando Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards) arriva da Starling City insieme con il suo fidanzato, Ray Palmer (guest star Brandon Routh), che vola come Atom. Sono venuti a visitare la S.T.A.R. Labs poichè Ray ha bisogno di un aiuto per la sua tuta hi-tech. Il loro tempismo risulta essere perfetto, perché si fa vivo un meta umano chiamato Brie Larvin (guest star Emily Kinney) che è in grado di scatenare centinaia di api robotiche per attaccare e uccidere i suoi ex colleghi di lavoro, tra cui il dottor Tina McGee (guest star Amanda Pays). Nel frattempo, una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris (Candice Patton) e Eddie (Rick Cosnett) si trasforma in un disastro.

Intitolato "Public Enemy" ("Public Enemy"), il diciottesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Durante un attacco all'ufficio del sindaco, Ray (Brandon Routh) viene gravemente ferito da una freccia. Felicity (Emily Bett Rickards) è piacevolmente sorpresa quando sua madre, Donna Smoak (guest star Charlotte Ross), si presenta in ospedale per offrire il suo sostegno. Con il capitano lance che mette ogni uomo della SCPD alla ricerca di catturare l'aggressore, Oliver (Stephen Amell) e la sua squadra faticano a rimanere un passo avanti della polizia per trovare l'uomo responsabile degli omicidi di persone innocenti, che sappiamo essere seguaci di Ra's al Ghul. Tuttavia, con l'obiettivo di mettere la città di Starling City contro Arrow, il capo della Lega degli Assassini, Ra's al Ghul, rapisce Lance e gli rivela chi è Arrow: Oliver Queen. Lance decide quindi di emettere un mandato di cattura per Oliver, il quale però si costituisce, perchè vuole che la verità su di lui venga fuori, convinto che sia l'ultima sua possibilità per impedire a Ra's al Ghul di uccidere altri innocenti. Mentre Oliver viene arrestato ed è sul punto di essere trasferito in carcere, l'auto blindata che lo trasporta viene fermata, e un uomo travestito da Arrow dice di essere lui Arrow, e non Oliver Queen; la persona sotto il cappuccio si rivela, ed è Roy. La polizia, quindi, arresta Roy. Oliver rimane scioccato della mossa di Roy, dopo che aver espressamente detto al team Arrow di non intervenire sul caso.

L'episodio 3×18 "Public Enemy" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 1 aprile 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 6 Aprile.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy