The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 1×21 e Arrow 3×21, anticipazioni 9 Giugno 2015


Anticipazioni degli episodi 1x21 'Grodd Lives' di The Flash, e 3x21 'Al Sah-him' di Arrow, su Italia1 Martedì 9 Giugno 2015.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 9 Giugno 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il ventunesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal ventunesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×21 Grodd Lives di The Flash, e 3×21 Al Sah-him di Arrow.

Intitolato "Grodd Lives" ("Grodd Lives"), il ventunesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry deve fare i conti con Reverse Flash, che minaccia un membro del gruppo. Il dottor Wells scatena Grodd sulla città per distrarre Barry e la squadra. Joe, Barry e Cisco si dirigono giù nelle fogne per catturare Grodd ma il gorilla ottiene rapidamente il sopravvento dopo che rapisce Joe. Iris e Barry si mettono a parlare cuore a cuore.

Intitolato "Al Sah-him" ("Al Sah-him"), il ventunesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Oliver attraversa una grossa trasformazione. La Lega degli Assassini prende di mira Nyssa, tornata a Starling City ad allenare Laurel. Quando Nyssa capisce che stanno arrivando, decide di fronteggiarli da sola, ma Laurel chiede a Felicity e a Diggle di aiutare a proteggere la sua nuova amica.

L'episodio 3×21 di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 29 aprile 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 4 Maggio.

Mancano due episodi alla fine delle rispettive stagioni di The Flash e Arrow su Italia1, entrambe rinnovate per nuove stagioni che vedremo sempre su Italia1 nella prossima stagione televisiva.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy