The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 1×22 e Arrow 3×22, anticipazioni 16 Giugno 2015


Anticipazioni degli episodi 1x22 'I Nemici' di The Flash, e 3x22 'Questa è la tua Spada' di Arrow, su Italia1 Martedì 16 Giugno 2015. Penultimo appuntamento.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 16 Giugno 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il ventiduesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal ventiduesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×22 I Nemici di The Flash, e 3×22 Questa è la tua Spada di Arrow.

Intitolato "I Nemici" ("Rogue Air"), il ventiduesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Cisco scopre una potente batteria nella sedia a rotelle di Wells e ne usa l'energia per inibire i poteri dei metaumani prigionieri durante il loro forzoso spostamento sull'isola di Lian Yu, causa riattivazione dell'acceleratore da parte del subdolo dottore. Per la difficolta' dell'operazione di trasferimento, Barry chiede aiuto a Leonard Snart e a sua sorella Lisa; Snart pretende in cambio la completa pulizia della propria fedina penale, ma poi tradisce il patto e favorisce la fuga dei metaumani prima del loro imbarco su un aereo della Argus. Seppure deluso nell'orgoglio, Barry e' subito costretto a fronteggiare l'Antiflash, tornato ai Laboratori STAR per utilizzare l'acceleratore ormai pronto. Al fianco di Barry si schierano Firestorm e Arrow in versione Dark e i tre, insieme, riescono a sconfiggere Wells. Contemporaneamente, termina con una separazione definitiva la storia d'amore tra Iris e Thawne, quest'ultimo convinto dalle rivelazioni di Wells che la sua fidanzata sposera' Barry…

Intitolato "Questa è la tua Spada" ("This Is Your Sword"), il ventiduesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Oliver deve portare a termine le due missioni finali, prima di poter diventare il futuro Ra's al Ghul. Nel frattempo, Nyssa riceve delle minacce e Malcolm fa un'offerta alla squadra. Infine Thea fa visita a Roy…

L'episodio 3×22 di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 6 maggio 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 11 Maggio.

Martedì 23 Giugno andranno in onda su Italia 1 gli episodi finali delle rispettive stagioni di The Flash e Arrow su Italia1, entrambe rinnovate per nuove stagioni che vedremo sempre su Italia1 nella prossima stagione televisiva.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy