The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 2×08 e Arrow 4×08 (crossover), anticipazioni 26 febbraio 2016


Anticipazioni episodi 2x08 'Le Leggende di Oggi' di The Flash, e 4x08 'Le Leggende di Ieri' di Arrow in onda su Italia1 Venerdi' 26 febbraio 2016. Gli episodi formano un crossover.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la seconda stagione, assieme con la quarta stagione di Arrow: appuntamento SPECIALE Venerdì 26 Febbraio 2016 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie, episodi che formano l'episodio crossover di quest'anno. L'ottavo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, la prima parte del crossover, seguito dall'ottavo episodio della quarta stagione di Arrow dalle ore 22, la seconda ed ultima parte del crossover. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 2×08 Le Leggende di Oggi di The Flash, e 4×08 Le Leggende di Ieri di Arrow.

"L'anno scorso gli episodi sono stati pensati in modo che se tu eri un fan di uno show o dell'altro, era possibile godere dell'episodio 108 di 'Flash' o 308 di 'Arrow' in maniera indipendente l'uno dall'altro", ha detto Stephen Amell, aggiungendo che non sarà lo stesso quest'anno. "In effetti, la maggior parte dell'episodio di 'Flash' si svolge a Star City, e la maggior parte dell'episodio di 'Arrow' si svolge a Central City. C'è un cattivo comune, cosa diversa dallo scorso anno, e in generale abbiamo fatto un ottimo lavoro di collegamento non solo di due show, ma di tre show insieme" lasciando intendere il collegamento con DC's Legends of Tomorrow.

Intitolato "Le Leggende di Ieri" ("Legends of Today"), l'ottavo episodio di The Flash 2 è ufficialmente descritto come segue:

Vandal Savage (guest star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi su Kendra Saunders (guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco, questi si rivolgono a Barry per chiedere aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry prende Kendra e la porta a Star City e chiede a Oliver e al Team Arrow di nasconderla fino a che non riesce a capire come fermare Vandal. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando un uomo con le ali AKA Hawkman (guest star Falk Hentschel) di presenta e vola via con Kendra. Nel frattempo, Harrison sviluppa un siero per rendere Barry ancora piu' veloce e chiede a Jay (guest star Teddy Sears) di provarlo.

"Legends of Today" è andato in onda Martedì 1 dicembre 2015 negli USA su The CW.

Ecco il trailer dell'episodio Crossover tra The Flash 2 e Arrow 4:

Intitolato "Le Leggende di Oggi" ("Legends of Yesterday"), l'ottavo episodio di Arrow 4 è ufficialmente descritto come segue:

Oliver e Barry Allen prendono Kendra Saunders e Carter Hall e li portano in un posto per tenerli nascosti da Vandal Savage mentre cercano di capire come sconfiggerlo. Malcolm organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e Flash che non va come previsto. Nel frattempo, Felicity, Thea, Diggle e Laurel lavorano con il Team Flash per costruire un'arma abbastanza potente che riesca a distruggere Vandal Savage

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. Prodottuttori esecutivi della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

"Legends of Yesterday" è prima andato in onda negli USA il 2 dicembre 2015 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 13 Gennaio 2016 su Premium Action.

Arrow
Impostazioni privacy