Italia1: Flash 2x17 e Arrow 4x17, anticipazioni 29 aprile

Anticipazioni episodi 2x17 'Flash Back' di The Flash, e 4x17 'Il Faro Della Speranza ' di Arrow in onda su Italia1 Venerdi' 29 aprile 2016.
Italia1: Flash 2x17 e Arrow 4x17, anticipazioni 29 aprile

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la seconda stagione, assieme con la quarta stagione di Arrow: appuntamento Venerdì 29 Aprile 2016 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il diciasettesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal diciasettesimo episodio della quarta stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 2x17 Flash Back di The Flash, e 4x17 Il Faro Della Speranza di Arrow.

Intitolato "Flash Back" ("Flash Back"), il diciasettesimo episodio di The Flash 2 è ufficialmente descritto come segue:

Per provare a risolvere l'equazione della velocita', Barry decide di chiedere aiuto al primo dottor Wells, l'unico capace di risolvere il rompicapo; per fare questo l'eroe scarlatto viaggia nel tempo fino all'anno precedente, al momento in cui era stata sventata la minaccia di Hartley Rathaway e dei suoi guanti tecnologici. Wells capisce, pero', che Barry viene dal futuro e minaccia di ucciderlo; il giovane si salva con delle bugie e ottiene la forzosa collaborazione del pericoloso scienziato e del Team, che scopre cosi' l'esistenza di un altro Flash e della possibilita' di compiere viaggi nel tempo. Nel frattempo, pero', Barry e' minacciato da un vendicativo Spettro del tempo, una creatura che odia i velocisti e che ha seguito l'eroe nel suo viaggio a ritroso per ucciderlo. Barry si libera dalla grave minaccia solo tornando nel futuro e, grazie all'aiuto dei potenti guanti di Hartley. Durante la breve permanenza nel passato, Barry registra poi un video di auguri di Eddie Thawne per Iris.. 

"Flash Back" è andato in onda Martedì 29 marzo 2016 negli USA su The CW. La serie Flash è stata gia' rinnovata per una terza stagione.

Intitolato "Il Faro Della Speranza" ("Beacon of Hope"), il diciasettesimo episodio di Arrow 4 è ufficialmente descritto come segue:

Brie Larvan (guest star Emily Kinney) scappa di prigione e si presenta con un esercito di api-robot alla Palmer Tech minacciando di uccidere chiunque a meno che non ottiene il bio-chip che viene impiantato nella spina dorsale di Felicity. Quando Oliver si rende conto che Felicity, Thea e Donna (guest star Charlotte Ross) sono intrappolate nella Palmer Tech con tutti gli altri, cerca un sorprendente alleato per aiutare il team Arrow a salvare la giornata: Curtis, che fa di tutto per liberarle.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. Produttori esecutivi della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

"Beacon of Hope" è prima andato in onda negli USA il 24 marzo 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 9 Aprile 2016 su Premium Action. La serie Arrow è stata gia' rinnovata per una quinta stagione.

 4x17 - Beacon of Hope - Arrow
4x17 - Beacon of Hope - Arrow

 4x17 - Beacon of Hope - Arrow
4x17 - Beacon of Hope - Arrow

 4x17 - Beacon of Hope - Arrow
4x17 - Beacon of Hope - Arrow


Apri Box Commenti