Italia1: Arrow 3x2, Flash 3x2, Supergirl 2x2 del 10 gennaio 2017

Arrow, Flash, Supergirl

Le sinossi per gli episodi 3.02 'Dottor Alchemy' di The Flash, 5.02 'Le Reclute' di Arrow, 2.02 'Gli Ultimi Figli Di Krypton' di Supergirl che Italia1 trasmette il 10 gennaio 2017.

Italia1: Arrow 3x2, Flash 3x2, Supergirl 2x2 del 10 gennaio 2017

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Martedi 10 Gennaio 2017 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il secondo episodio della seconda stagione di Supergirl in prima serata dalle ore 21.10, seguito dal secondo episodio della terza stagione di The Flash dalle ore 22 e dal secondo episodio della quinta stagione di Arrow dalle ore 23. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x02 Dottor Alchemy di The Flash, e 5x02 Le Reclute di Arrow e 2x02 Gli Ultimi Figli Di Krypton di Supergirl.

Intitolato "Gli Ultimi Figli Di Krypton" ("The Last Children of Krypton"), il secondo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Supergirl e Superman continuano la loro collaborazione e riescono a sconfiggere l'attacco dei due Metallo mandati dal Progetto Cadmus. Kara cerca di iniziare il suo nuovo lavoro da reporter, ma ha difficolta' a conquistare la stima del suo nuovo capo. Cat svela a Kara che ha deciso di allontanarsi per un po' di tempo dalla CatCo; sara' James a sostituire Cat durante la sua assenza. Nel frattempo, Superman torna a Metropolis.

"The Last Children of Krypton" è andato in onda negli USA il 17 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 10 gennaio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Dottor Alchemy" ("Paradox"), il secondo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

In citta' vengono trovate misteriose pelli umane intere. Barry, indagando grazie anche alle informazioni del nuovo, scostante collega della Scientifica Julian, scopre che almeno una "scorza" appartiene a Clariss/The Rival, che ha riacquistato i poteri nella nuova realta' alternativa grazie al misterioso Dottor Alchemy. L'inevitabile nuova sfida vede Barry prevalere solo grazie all'aiuto di Cisco. Nel frattempo, Barry informa i suoi amici della nuova linea temporale da lui creata e delle relative anomalie che cio' ha provocato nelle loro vite precedenti.

"Paradox" di The Flash è andato in onda l'11 ottobre 2016 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 10 gennaio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Le Reclute" ("The Recruits"), il secondo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Oliver vuole formare un nuovo team, composto da Rene (Wild Dog), Curtis e Evelyn Sharp. Inizia cosi' il loro duro addestramento, simile a quello che Oliver ha dovuto superare nei flashback in Russia per entrare nella Bratva. La Amertek appoggia economicamente come sponsor il progetto di un Ambulatorio aperto di Oliver. Il suo vicepresidente, pero', viene attaccato da Ragman. Thea scopre che la Amertek in realta' lavora con Church. Ragman e' un ragazzo che ha perso il padre a Havenrock e cerca di vendicarsi della Amertek. Oliver decide di reclutarlo per il suo team. Dopo problemi di fiducia iniziale, Green Arrow decide di rivelare la sua identita' di Oliver Queen alle nuove reclute. Thea chiede a Lance di diventare vice sindaco. A fine episodio Church viene attaccato da Prometheus, il quale gli dice di non toccare Green Arrow, perche' lo vuole tutto per lui. Diggle e' impegnato in un'operazione di recupero militare di residui nucleari, ma e' una copertura per far rubare qualcosa a Walker.

"The Recruits" è andato in onda negli USA il 12 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 10 gennaio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Commenti

Apri Box Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata