Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: anticipazioni Arrow 5×15, Flash 3×15, Supergirl 2×14 di sabato 22 Aprile 2017


Le trame degli episodi 3x15 La Collera Di Savitar di The Flash, 5x15 Fighting Fire with Fire di Arrow, 2x15 Ritorno A Casa di Supergirl e 2x15 L'alba Grigia Della Follia di Gotham, in onda sabato 22 aprile su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 22 Aprile 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il quindicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dalil quindicesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dalil quindicesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×15 La Collera Di Savitar di The Flash, 5×15 Fighting Fire with Fire di Arrow2×15 Ritorno A Casa di Supergirl e 2×15 L'alba Grigia Della Follia di Gotham.

Intitolato "Ritorno A Casa" ("Homecoming"), il quindicesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Cadmus e' tornato sulla scena e ha organizzato un misterioso trasporto. Accorsi sul posto, Kara e J'onn bloccano il convoglio e, con grande sorpresa, si accorgono che all'interno di uno dei veicoli c'e' Jeremiah, legato e privo di sensi. Trasportato Jeremiah al D.E.O., Kara avverte anche Eliza e Alex di quello che e' successo. Tutti sono felici di questa liberazione e a casa Danvers si organizza anche una piccola festa di famiglia per dare il bentornato all'ex prigioniero di Cadmus. Tuttavia c'e' qualcuno che non nutre lo stesso entusiasmo per gli ultimi eventi. Si tratta di Mon-El, secondo il quale ci sono alcuni dettagli poco chiari e la liberazione di Jeremiah potrebbe in realta' essere una trappola.

"Homecoming" è andato in onda negli USA il 27 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 22 aprile 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "La Collera Di Savitar" ("The Wrath of Savitar"), il quindicesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Wally e' diventato abbastanza veloce per salvare Iris da Savitar, ma Savitar controlla la sua mente e lo convince a lanciare nella Forza della Velocita', in cui e' intrappolato, l'ultimo pezzo di Pietra Filosofale, che Caitlin aveva trattenuto all'insaputa degli altri, e che permettera' a Savitar di fuggire intrappolando al suo posto proprio Wally.

"The Present" di The Flash è andato in onda il 7 marzo 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 22 aprile 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Fighting Fire with Fire" ("Fighting Fire with Fire"), il quindicesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Oliver e' sotto accusa e, per salvarsi, decide di offrire al Consiglio come capro espiatorio Green Arrow. Intanto il team riesce a fermare Vigilante, mentre cerca di uccidere Oliver. Adrian continua a fare il doppio gioco e scopriamo che c'e' lui dietro la maschera di Prometheus.

"Fighting Fire with Fire" è andato in onda negli USA l'1 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 22 aprile 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "L'alba Grigia Della Follia" ("Mad Grey Dawn"), il quindicesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Nygma escogita un piano diabolico per incastrare Gordon e impedirgli di indagare sulla scomparsa di Kristen Kringle. Gli Affari Interni, sulla base di una testimonianza anonima che accusa Gordon dell'omicidio di Galavan, riaprono il caso. Nel frattempo Gordon viene accusato dell'omicidio dell'agente Pinkney, le prove disseminate dal diabolico Nygma lo incastrano definitivamente. Per Jim non c'e' scampo, viene condannato a 40 anni e per lui si aprono le porte del carcere di Blackgate. Intanto Pinguino incontra Elijah van Dahl.

"Mad Grey Dawn" è andato in onda negli USA il 21 marzo 2016 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 18 maggio 2016 su Premium Action e in chiaro il 22 aprile 2017 su Italia1.

GothamArrowSupergirl
Impostazioni privacy