Italia1: anticipazioni Arrow 5x16, Flash 3x16, Supergirl 2x15 di sabato 29 Aprile 2017

Le trame degli episodi 3x16 Dentro La Forza Della Velocita' di The Flash, 5x16 Scacco Matto di Arrow, 2x15 Il Progetto Exodus di Supergirl e 2x16 Detenuto 19026 di Gotham, in onda sabato 29 aprile su Italia1.
Italia1: anticipazioni Arrow 5x16, Flash 3x16, Supergirl 2x15 di sabato 29 Aprile 2017

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 29 Aprile 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il quindicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal sedicesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dal sedicesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x16 Dentro La Forza Della Velocita' di The Flash, 5x16 Scacco Matto di Arrow2x15 Il Progetto Exodus di Supergirl e 2x16 Detenuto 19026 di Gotham.

Intitolato "Il Progetto Exodus" ("Exodus"), il quindicesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Diversi alieni vengono rapiti da Cadmus, compresa Lyra, dopo che Jeremiah ha rubato il Registro degli alieni dai server del D.E.O. J'onn dichiara ufficialmente il padre di Alex un nemico e la squadra inizia la ricerca per scoprire la base di Cadmus. Intanto, Kara, nel tentativo di fare la cosa giusta, dato che Snapper non vuole pubblicare il suo articolo per mettere in allerta gli alieni, decide di farlo su un blog. Alex viene sospesa da J'onn quando viene messa alla prova e dimostra di essere dalla parte di suo padre. L'agente decide, percio', di proseguire le indagini da sola per scoprire dov'e' la base di Cadmus. Dopo aver trovato Cadmus, grazie anche all'aiuto di Lena, e sventato il piano terroristico di Cadmus di far espatriare gli alieni su un'astronave, Kara viene licenziata da Snapper per aver utilizzato le risorse della CatCo e aver pubblicato l'articolo su una piattaforma rivale. Alla fine dell'episodio, sulla Terra, arrivano due personaggi misteriosi.

"Exodus" è andato in onda negli USA il 6 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 29 aprile 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Dentro La Forza Della Velocita'" ("The Wrath of Savitar"), il sedicesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Barry decide di andare a salvare Wally nella forza della velocita'. Il team restera' in contatto con lui tramite un apparecchio ideato da Cisco. Nella Forza della velocita' Barry verra' messo spesso alla prova, ma con la sua determinazione e con l'aiuto di Jay, chiamato in soccorso da Cisco riuscira' a salvare Wally. Jay pero' restera' nella Forza al posto di Wally. Jesse, intanto, sfidera' Savitar, e scoprira', con l'aiuto di Wells, che, sotto l'armatura, non e' invulnerabile.

"Into the Speed Force" di The Flash è andato in onda il 14 marzo 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 29 aprile 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Scacco Matto" ("Checkmate"), il sedicesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Oliver va da Talia per scoprire chi si nasconde dietro la maschera di Prometheus. La donna gli rivela che si tratta di Adrian Chase. Questi, intanto, rapisce Susan e tiene sotto scacco Oliver. Felicity, grazie all'aiuto dell'Helix, scopre dove e' rinchiusa Susan, e il team riesce a liberarla, ma Chase, aiutato da Talia, rapisce Oliver.

"Checkmate" è andato in onda negli USA il 15 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 29 aprile 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Detenuto 19026" ("Prisoners"), il sedicesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

La vita di Gordon in cella scorre monotona finche' il Direttore non decide di trasferirlo tra i criminali comuni, molti dei quali si trovano li' proprio a causa del detective. E la vita per lui si fa subito difficile. Harvey, non sapendo a che santo votarsi, si rivolge a Falcone per cercare di dare una mano all'amico. Durante la proiezione di un film, uno scagnozzo mandato dal direttore e' pronto a colpire, ma viene anticipato da un energumeno che mette ko Gordon con una testata e lo finisce con numerose coltellate, lasciandolo morto in un bagno di sangue. Ma si tratta solo di una messinscena abilmente architettata dagli uomini di Falcone. Il "cadavere" viene fatto uscire dal carcere dentro un sacco di plastica e allontanato da Gotham a bordo di un'ambulanza. Ora Jim dovra' decidere se vivere la sua vita in una fuga continua o tornare di nascosto in citta' per trovare il vero assassino di Ripney e ripulire cosi' il proprio nome.

"Prisoners" è andato in onda negli USA il 28 marzo 2016 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 25 maggio 2016 su Premium Action e in chiaro il 29 aprile 2017 su Italia1.



Apri Box Commenti Movietele Comments