Italiano Medio
Italiano Medio

Italiano Medio: clip con Maccio e Gigi e poster scartati


Un video svela come è stato ideato il poster di Italiano Medio, il primo lungometraggio diretto e interpretato da Maccio Capatonda.

Vi mostriamo il video che svela come è stato ideato il poster di Italiano Medio, il primo lungometraggio diretto e interpretato da Maccio Capatonda (Marcello Macchia) che vedrà il popolarissimo volto del web e della tivù nel suo primo vero film tratto da un finto trailer. A raccontarlo, Maccio Capatonda e Gigi nel loro tipico percorso in auto.

Italiano Medio scritto da Marcello Macchia, Marco Alessi, Sergio Spaccavento, Daniele Grigolo, Danilo Carlani e Luigi Luciano ė interpretato da Maccio Capatonda (Marcello Macchia), Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Lavinia Longhi, Barbara Tabita, Rupert Sciamenna (Franco Mari), Gabriella Franchini, Francesco Sblendorio, Rodolfo D'Andrea, Matteo Bassofin, Anna Pannocchia (Adelaide Manselli), Ivo Avido (Enrico Venti) con la partecipazione di Nino Frassica.

Giulio Verme è un ambientalista convinto in crisi depressiva, che alla soglia dei 40 anni si ritrova a fare la 'differenziata' in un centro di smistamento rifiuti alla periferia di Milano. Avvilito, furioso, depresso è ormai totalmente incapace di interagire con chiunque: con i colleghi di lavoro, con i vicini, con la famiglia e con Franca, la compagna di una vita. L'incontro con l'agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei "Mobbasta" lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino, ma per Giulio è l'ennesimo fallimento…

Italiano medio è distribuito in Italia da Medusa Film ed uscirà nelle sale il 29 gennaio 2015.

Qui sotto al video che svela come è stato ideato il poster di Italiano Medio potete trovare quattro poster che sono stati scartati.

Impostazioni privacy