J-Ax e Fedez Tour 2017
J-Ax e Fedez Tour 2017

J-Ax e Fedez Tour 2017 su Sky Uno


Il canale trasmette il concerto a Milano del 14 aprile di J-Ax e Fedez per presentare live il loro progetto discografico 'Comunisti col Rolex'.

Martedi 27 giugno in prima serata alle ore 21.15 su Sky Uno appuntamento con la musica di J-Ax e Fedez. Il canale trasmette, infatti, il concerto che si è tenuto Milano lo scorso 14 aprile in cui J-Ax e Fedez sono saliti sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico "Comunisti col Rolex", oltre ai loro più grandi successi.

L'album "Comunisti col Rolex", pubblicato da Sony Music, ha conquistato il doppio disco di platino e risulta essere l'album più ascoltato su Spotify in Italia nel giorno di uscita, il 20 gennaio 2017.

Ad alternarsi sul palco, al fianco di J- AX e al giudice di X Factor Fedez, ospiti della scena musicale italiana tra cui Il Cile, Levante, Loredana Bertè, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash.

Il concept scenografico, curato dagli artisti stessi, mette in scena l'ascesa sociale raccontata in alcuni brani del disco per comunicare il concetto di affermazione e successo nella vita partendo dal basso della scala sociale. Scenograficamente, sul palco, al centro di un palco a due livelli, un grande schermo a forma di piramide in rappresentanza dell'ascesa dal basso.

J-Ax e Fedez sono affiancati da una band composta da dieci elementi: Marco Arata: (direzione musicale, chitarra), Paolo Jannacci (tastiere, fisarmonica), Steve Luchi (batteria), Piergiorgio Severi – Space One (coro), Enzo Tribuzio – Dj Zak (DJ), Mattia Flachi – Sopreman (coro), Linda Pinelli (basso), Sewit Jacob Villa (coro), Sabrina Fiorella(coro), Claudio Colica (attore).

Appuntamento con J-AX E FEDEZ: TOUR 2017 martedì 27 giugno alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD.

Impostazioni privacy