Jack O’Connell è Calisto nel poster di 300: L’Alba di un Impero


Jack O'Connell è Calisto nel poster di 300: L'Alba di un Impero rilasciato da Warner Bros in occasione del Comic-Con.

Warner Bros. Pictures ha pubblicato on-line un nuovo poster design dedicato al Comic-Con per il prossimo 300: L'Alba di un Impero (300: Rise of an Empire). Il poster che vediamo oggi ci mostra Jack O'Connell come Calisto, che potete vedere in alta definizione assiemme con gli altri due poster ad oggi pubblicati nella galleria fotografica del film.

Tratto dall'ultimo romanzo a fumetti "Serse" di Frank Miller, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l'azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

Diretto da Noam Murro e scritto da Zack Snyder e Kurt Johnstad, il film arriverà nei cinema USA il 7 marzo 2014 con protagonisti Hans Matheson, David Wenham, Igal Naor, Callan Mulvey, Jack O'Connell e Andrew Tiernan.

300: L'Alba di un Impero vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

Jack O'Connell come Calisto
Jack O'Connell come Calisto

300: L’Alba di un Impero
Impostazioni privacy