Jack Ryan, il regista Kenneth Branagh anche il cattivo del film


Kenneth Branagh, che sta già dirigendo il film della Paramount ancora senza titolo su Jack Ryan, è in trattative per interpretare il villain del thriller d'azione. Nel cast anche Chris Pine che interpreterà Ryan, l'ex-Marine analista trasformato dai romanzi in Tom Clancy. Qui, Ryan è un analista finanziario che vive a Mosca, dove scopre un […]

Kenneth Branagh, che sta già dirigendo il film della Paramount ancora senza titolo su Jack Ryan, è in trattative per interpretare il villain del thriller d'azione.

Nel cast anche Chris Pine che interpreterà Ryan, l'ex-Marine analista trasformato dai romanzi in Tom Clancy. Qui, Ryan è un analista finanziario che vive a Mosca, dove scopre un complotto terroristico.

Branagh è in trattative per interpretare il cattivo della situazione nel film, chiamato Viktor Stazov, un mago finanziario che, con l'aiuto del governo russo, organizza un complotto per svalutare la valuta americana e quindi distruggere l'economia degli Stati Uniti.

Lorenzo di Bonaventura, Mace Neufeld e David Barron stanno producendo il progetto. David Ellison della Skydance è il produttore esecutivo.

L'ultima apparizione di Kenneth Branagh sullo schermo è stata in My Week With Marylin.

Impostazioni privacy