Jack the Giant Slayer
Jack the Giant Slayer

‘Jack the Giant Killer’ diventa ‘Jack the Giant Slayer’


Warner Bros cambia titolo data di uscita dell'avventura fantasy di Bryan Singer: in precedenza Jack the Giant Killer, il film diventa Jack the Giant Slayer e uscirà il 1 marzo 2013 anziché il 22 marzo.

Warner Bros ha fatto lievi alterazioni sia al titolo che alla data di uscita dell’avventura fantasy di Bryan Singer. In precedenza Jack the Giant Killer, il film è ora chiamato nella sua versione originale Jack the Giant Slayer e arriverà nelle sale statunitensi in 2D, 3D e IMAX 3D il 1 marzo 2013 anziché il 22 marzo.

Protagonisti sono Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy, Eleanor Tomlinson e Ewan McGregor. Il film racconta la storia di una guerra antica che viene riaccesa quando un giovane contadino apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e una razza temibile di giganti. Tornati sulla Terra per la prima volta dopo secoli, i giganti si sforzano per reclamare il loro potere sulla terra che una volta avevano perso, costringendo il giovane Jack, nella battaglia della sua vita, a fermarli. Lottando per un regno, la sua gente, e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si trova faccia a faccia con guerrieri inarrestabili che pensava esistessero solo nelle leggende, e ha la possibilità di diventare una leggenda egli stesso.

Nello stesso giorno, sempre il 1 marzo 2012, ad uscire nei cinema USA CI saranno 21 and Over e il thriller Stoker.

Al momento non abbiamo comunicazioni su l titolo italiano, che a questo punto ipotizziamo potrà essere Jack – il cacciatore di giganti, cosi’ come sulla data di uscita nelle nostre sale.

Impostazioni privacy