Jackie Chan ne I Mercenari 3


Jackie Chan ha detto che è ufficialmente nel cast del terzo film dei Mercenari.

Con il primo film che ha incassato 274.500.000 dollari e il secondo che ha guadagnato 300.400.000 dollari nei cinema di tutto il mondo, è quasi garantito che Lionsgate farà I Mercenari 3 e sembra che lo Studio si avvarrà di una grande aggiunta al cast per il terzo capitolo del franchise The Expendables.

Parlando in una conferenza stampa per l'uscita del suo ultimo film Chinese Zodiac (CZ12), Jackie Chan ha detto che è ufficialmente nel cast del terzo film dei Mercenari:

"Sly mi aveva invitato ad essere in 'Expendables 2', ma ero troppo occupato a girare 'CZ12' e non potevo impegnarmi per il film. Ma lui ha esteso l'invito al terzo film, che ho accettato, a condizione che mi farà apparirà in più di un semplice ruolo minore con alcune scene."

Jackie Chan ha aggiunto che spera che il terzo capitolo della serie seguirà le linee del film 'Buddy Buddy' per essere da lui interpretato, al fianco di Sylvester Stallone.

Chan ha detto che spera anche di tornare a lavorare con il suo co-protagonista in Rush Hour Chris Tucker al più presto. Lo script su cui i due stanno attualmente lavorando è per un film con il titolo Skip Tracer, ma l'attore ha detto che potrebbe essere trasformato in Rush Hour 4.

Nella conferenza stampa Chan spende qualche parola per Rush Hour 4, di cui però non è sicuro dell'efficacia di un quarto capitolo del franchise, preferendo invece 'soluzioni nuove e con nuovi protagonisti':

"La sceneggiatura [di Skip Tracer] è attualmente in lavorazione da Chris Tucker. Personalmente, sarebbe meglio se il titolo del film [Skip Tracer] si trasformasse in 'Rush Hour 4,' ma io credo che tre film per il franchising siano un finale perfetto. Sarebbe meglio iniziare un film nuovo con qualcuno di nuovo. "

Vi terremo aggiornati sia su Rush Hour 4 che sul cast e la storia del prossimo I Mercenari 3.

I mercenari 3
Impostazioni privacy