Jada Pinkett Smith: Non divorzio da Will Smith


Will Smith e sua moglie non sono in crisi e Jada Pinket Smith lo vuole rimarcare a gran voce. Jada Pinkett Smith, moglie del "Man In Black" Will Smith, ha voluto mettere a tacere le voci che vedrebbero la presenza di una crisi all'interno della coppia. L'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista America's Essence, […]

Will Smith e sua moglie non sono in crisi e Jada Pinket Smith lo vuole rimarcare a gran voce. Jada Pinkett Smith, moglie del "Man In Black" Will Smith, ha voluto mettere a tacere le voci che vedrebbero la presenza di una crisi all'interno della coppia.

L'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista America's Essence, dichiarazioni che confuterebbero del tutto i "rumors" relativi alla fine della relazione esistente tra i due.

In particolare, Jada ha dichiarato che "E' solo un pettegolezzo senza fondamento questo relativo al divorzio. Dove potrei voler andare, come potrei stare lontano da Will? Lui è come una parte di me, ormai".

Infatti, i due sono sposati dal 1997 e la coppia sembra non aver mai subito alcuna crisi, fenomeno piuttosto singolare nel mondo del cinema caratterizzato da unioni di breve durata e da scandalosi divorzi.

Sembra, quindi, scongiurata ogni parvenza di crisi e Jada, così come ha confermato alla rivista americana, vorrebbe che, da questo momento, cessassero definitivamente i pettegolezzi relativi alla sua vita privata, condivisa con il marito Will e i due figli: Willow e Jaden, ai quali si aggiunge Trey, avuto da Will da una precedente relazione.

Impostazioni privacy