Jake Abel in The Host (2013)


The Host (2013), un adattamento cinematografico del romanzo di fantascienza scritto da Stephenie Meyer "Twilight", potrebbe aver trovato uno dei suoi due protagonisti maschili. Secondo Deadline l'attore Jake Abel ha tutte le carte in regola per interpretare il personaggio di Ian ed è attualmente in trattative per assumere il ruolo nel film. L'attore che interpreta […]

The Host (2013), un adattamento cinematografico del romanzo di fantascienza scritto da Stephenie Meyer "Twilight", potrebbe aver trovato uno dei suoi due protagonisti maschili. Secondo Deadline l'attore Jake Abel ha tutte le carte in regola per interpretare il personaggio di Ian ed è attualmente in trattative per assumere il ruolo nel film.

L'attore che interpreta Mark James in "Sono il numero quattro" è stato scelto da un elenco numeroso di attori giovani e, se confermato, si riunirà con la sua co-star in "Amabili resti" Saoirse Ronan, che è stata proposta come personaggio femminile del film, Melanie.

Mentre Abel è potrebbe vestire i panni di Ian, un attore adatto per il ruolo di Jared è ancora in esame. Liam Hemsworth, Max Irons, Kit Harington così come Jai Courtney sono tra i candidati.

Nei cinema statunitensi dal 29 marzo 2013, "The Host " segue Melanie Stryder, uno degli ultimi esseri umani che ha intrapreso una lotta contro una specie aliena chiamata Anime. Melanie viene catturata dagli alieni e le viene impiantato un Anima chiamato Wanderer nel tentativo di far sopravvivere l'ultimo briciolo di umanità presente sulla Terra. Ma Melanie rifiuta di fondersi con l'alieno e di impossessarsi della sua mente.

The Host sarà scritto e diretto da Andrew Niccol con Meyer che sarà il produttore insieme a Nick Wechsler, Paula Mae Schwartz e Steve Schwartz. La produzione dovrebbe iniziare a breve.

Impostazioni privacy