Jake Gyllenhaal a pranzo con Rashida Jones, nuova fiamma?


Jake Gyllenhaal potrebbe essere sentimentalmente legato ad un'altra bellezza di Hollywood: Rashida Jones. Il principe Dastan di "Prince of Persia: Le sabbie del tempo" è stato avvistato a pranzo con Rashida Jones al Gratitude Cafe a Los Angeles la scorsa domenica, 4 settembre. Anche se non c'è stata alcuna dimostrazione pubblica di affetto, la coppia […]

Jake Gyllenhaal potrebbe essere sentimentalmente legato ad un'altra bellezza di Hollywood: Rashida Jones. Il principe Dastan di "Prince of Persia: Le sabbie del tempo" è stato avvistato a pranzo con Rashida Jones al Gratitude Cafe a Los Angeles la scorsa domenica, 4 settembre.

Anche se non c'è stata alcuna dimostrazione pubblica di affetto, la coppia sembrava felice. Sono stati visti seduti fianco a fianco e ridere insieme durante il pasto. Certe persone hanno inoltre riferito che l'attore di "Source Code" e l'attrice nella serie tv "Parks and Recreation" sono stati raggiunti da altri tre amici.

Per la gita domenicale, Jake ha scelto di andare con una maglietta bianca e un paio di pantaloncini cargo. Rashida ha sfoggiato un look casual, indossando una camicia a scacchi e un paio di pantaloni corti. Dopo che avevano finito con il loro pasto, i due sono usciti insieme per una passeggiata con Atticus, cane di Jake.

Daily Mail ha affermato che i due si sono incontrato lo scorso mese di gennaio dopo che Jake si è diviso dalla ex fidanzata Taylor Swift. L'attore di Amore e altri rimedi è stato precedentemente coinvolto con Reese Witherspoon e Kirsten Dunst, mentre l'attrice di "The Social Network" una volta messo da parte Tobey Maguire si era fidanzata con Mark Ronson.

Impostazioni privacy