James Bond 24
James Bond 24

Spectre titolo ufficiale di James Bond 24


Il film 24esimo di James Bond si intitola... Spectre: uscita prevista il 6 novembre 2015. Nel cast anche Monica Bellucci e riprese a Roma.

Giovedì 4 dicembre 2014 a mezzogiorno in diretta mondiale dagli Studi Pinewood di Londra, EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato il cast e il titolo del 24esimo film di James Bond, l'agente segreto più famoso al mondo. Il film #24 di James Bond si intitola… Spectre! Le riprese avranno inizio Lunedi 8 dicembre e l'uscita è prevista il 6 novembre 2015 negli USA.

Con la regia di Sam Mendes, il cast (nell'ordine in cui sono stati annunciati) include Rory Kinnear come Tanner, Ben Whishaw come Q, Naomie Harris come Moneypenny, Ralph Fiennes come M, Andrew Scott come Denbigh, David Bautista come l'onorevole Hinx, Monica Bellucci come Lucia Sciarra, Léa Seydoux come Madeleine Swann, Christoph Waltz come Oberhauser e, naturalmente, Daniel Craig come 007.

007 Spectre sarà girato agli studi Pinewood di Londra, a Città del Messico, a Roma, a Tangier & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e al lago Altausee e in Austria.

Cosa vuole dire SPECTRE? Sta per SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion – è un'organizzazione fittizia globale terroristica descritta nei romanzi di James Bond di Ian Fleming, così come nei film e video giochi basati su quei romanzi. L'organizzazione è stata guidata dal criminale Ernst Stavro Blofeld. 

Inoltre, la nuova auto di James Bond in Spectre sarà la Aston Martin DB10.

Aston Martin DB10
Aston Martin DB10

Impostazioni privacy