Avatar 2
Avatar 2

James Cameron: gli script dei tre sequel di Avatar pronti entro sei settimane


Il secondo, terzo e quarto film di Avatar vanno tutti in produzione contemporaneamente, dice il regista, con gli script pronti entro le prossime sei settimane.

James Cameron ha offerto un aggiornamento sullo stato di produzione dei sequel di Avatar, notando che saranno completati gli script per i tre film previsti entro sei settimane.

"Il secondo, terzo e quarto film vanno tutti in produzione contemporaneamente", il regista ha scritto in un post su Reddit. "Sono sostanzialmente tutti in pre-produzione ora, perché stiamo progettando creature, impostazioni e personaggi che abbracciano tutti e tre i film. E dovrebbero essere rifiniti tutti e tre gli script entro le prossime, direi, sei settimane."

Il primo sequel per il film sci-fi del 2009 campione d'incassi, Avatar, è in programma per uscire nei cinema a dicembre 2016, con Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno precedentemente annunciati come collaboratori di Cameron per lo script.

"La più grande pressione che mi sento adesso è scegliere cosa tagliare fuori tra le cose che amo per ottenere una pellicola di una lunghezza adeguata", Cameron ha scritto. "Non è stato un problema trovare cose nuove e meravigliose da includere nel film".

Avatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy