James Frain ha firmato per ‘The Lone Ranger’


James Frain ha firmato per unirsi al cast del prossimo film di Gore Verbinski, The Lone Ranger, secondo The Hollywood Reporter. Il suo ruolo sarà quello di un caposquadra della ferrovia che lavora per il cattivo principale del film, Latham Cole (Tom Wilkinson). Interpretato da Armie Hammer come l'eroe della situazione e Johnny Depp come […]

James Frain ha firmato per unirsi al cast del prossimo film di Gore Verbinski, The Lone Ranger, secondo The Hollywood Reporter. Il suo ruolo sarà quello di un caposquadra della ferrovia che lavora per il cattivo principale del film, Latham Cole (Tom Wilkinson).

Interpretato da Armie Hammer come l'eroe della situazione e Johnny Depp come spalla del leggendario Ranger, Tonto, il film inizierà la produzione all'inizio del prossimo anno.

"E' una sorta di' Don Chisciotte raccontato dal punto di vista di Sancho Panza", ha detto Verbinski in una recente dichiarazione, suggerendo che sarà Tonto, in molti modi, al comando.

James Frain è recentemente apparso in Tron: Legacy, Come l'acqua per gli elefanti e nella breve serie televisiva americana "The Cape".

The Lone Ranger è impostato per uscire nelle sale statunitensi il 31 maggio 2013.

Impostazioni privacy