James Franco
James Franco

James Franco dirige un cortometraggio promozionale


Una nuova svolta, e un nuovo progetto, per il poliedrico James Franco. Ormai è davvero difficile definirlo “solo un attore” viste le molteplici attività messe in atto, da quella di scrittore a quella di regista. E adesso sembra che Franco si stia occupando di dirigere un cortometraggio per lo stilista di calzature Stuart Weitzman, cortometraggio che sarà […]

Una nuova svolta, e un nuovo progetto, per il poliedrico James Franco. Ormai è davvero difficile definirlo “solo un attore” viste le molteplici attività messe in atto, da quella di scrittore a quella di regista. E adesso sembra che Franco si stia occupando di dirigere un cortometraggio per lo stilista di calzature Stuart Weitzman, cortometraggio che sarà distribuito a partire dal prossimo 26 ottobre.

Saranno quattro le immagini principali sulle quali sarà basato il cortometraggio che vedrà la modella Petra Nemcova passeggiare con ai piedi le preziose scarpe.

L’ispirazione per l’ambientazione e la “trama” di questo nuovo progetto di Franco verrebbe dal film del 1988 Mondo New York e, in modo particolare, da una scena che vede proprio la presenza di una bella…camminata!

James Franco è stato nominato agli Oscar per il film 127 Ore, durante la cerimonia che esso stesso ha condotto, e si occupa di molti altri progetti. Inoltre, sta studiando per conseguire un dottorato a Yale e si occupa di insegnare all’Università di New York.

Insomma, un ragazzo pieno di risorse che non sembra volersi fermare.

Impostazioni privacy