James Franco e Jonah Hill si preparano per ‘True Story’


James Franco e Jonah Hill si stanno preparando per prendere parte al progetto True Story, secondo Deadline. Brad Pitt, che ha recentemente recitato con Hill in Moneyball – L'arte di vincere, produrrà il progetto, che si basa sul libro di memorie di Michael Finkel, "True Story: Murder, Memoir, Mea Culpa". La versione del 2006 del […]

James Franco e Jonah Hill si stanno preparando per prendere parte al progetto True Story, secondo Deadline. Brad Pitt, che ha recentemente recitato con Hill in Moneyball – L'arte di vincere, produrrà il progetto, che si basa sul libro di memorie di Michael Finkel, "True Story: Murder, Memoir, Mea Culpa".

La versione del 2006 del libro è ufficialmente descritta come segue:

Nel febbraio 2002, lo scrittore del New York Times Magazine, Michael Finkel, ha ricevuto una notizia sorprendente : un giovane di nome Christian Longo, ricercato per aver ucciso tutta la sua famiglia, era stato catturato in Messico, dove aveva assunto una nuova identità: Michael Finkel del New York Times.

Jonah Hill vestirà i panni di Finkel, mentre James Franco assumerà il ruolo di Longo e Rupert Goold farà il suo debutto come regista.

Impostazioni privacy