James Franco il guru della seduzione in ‘The Game’


James Franco potrebbe essere il guru degli artisti della seduzione nel suo prossimo film. L'attore che interpreta Will Rodman in "L'Alba del Pianeta delle Scimmie" è attualmente in trattative per recitare in "The Game", un adattamento cinematografico del best-seller dove sono contenute le memorie di Neil Strauss. Secondo The Hollywood Reporter, l'attore di "127 ore" […]

James Franco potrebbe essere il guru degli artisti della seduzione nel suo prossimo film. L'attore che interpreta Will Rodman in "L'Alba del Pianeta delle Scimmie" è attualmente in trattative per recitare in "The Game", un adattamento cinematografico del best-seller dove sono contenute le memorie di Neil Strauss.

Secondo The Hollywood Reporter, l'attore di "127 ore" dovrebbe interpretare Mystery, un uomo "che serve come insegnante di Strauss nel libro" che in seguito è apparso nel reality per l'emittente VH1 "The Pick-Up Artist".

"The Game" segue una comunità di artisti della seduzione, alias AFCs (Average Frustrated Chump) . Queste persone incompetenti nell'ambito della seduzione cercano di portarsi a letto le HBs (ragazze calde). Il guru del gruppo è Mystery, che dispensa consigli sull'arte della seduzione con il mantra "FMAC: trovare, incontrare, attrarre, chiudere".

In fase di sviluppo dalla MGM, il film è stato originariamente istituito presso la Columbia Pictures con Chris Weitz. Più tardi, Lionsgate Pictures e Fox Searchlight hanno cercato di far loro il progetto, ma alla fine MGM ha avuto la meglio su di esso.

A fungere da registi e scrittori per "The Game" troviamo Brian Koppelman e David Levien. Chris e Paul Weitz assieme a Paul Schiff e Andrew Miano sono i produttori del film, che ancora è privo di attori nel cast.

Per quanto riguarda Franco, l'attore di 33 anni, comincerà le riprese di "Jay and Seth vs. the Apocalypse", che sarà il debutto alla regia di Seth Rogen, questa primavera. Franco è anche vicino a fare un cameo al Playboy Hugh Hefner in "Lovelace", un film biografico sulla iconica pornostar Linda Lovelace.

Impostazioni privacy