James McAvoy: Days of Future Past sarà il più epico film X-Men


Per il protagonista del film James McAvoy, X-Men: Giorni di un futuro passato sarà "il più grande, più epico film X-Men che abbiamo mai avuto".

Siamo solo a circa otto mesi di distanza dal rilascio di X-Men: Giorni di un futuro passato negli Stati Uniti, che si preannuncia come il più ambizioso film degli X-Men mai rilasciato. A dirlo è il protagonista James McAvoy, secondo il quale il capitolo Days of Future Past ha un sacco di potenziale.

"C'è un esercito di attori brillanti in quel film", ha detto in un'intervista a IGN. "Bryan Singer è tornato al timone. Potenzialmente sta per essere il più grande, più epico film X-Men che abbiamo mai avuto. Penso che sia la seconda più grande produzione che la Fox ha mai realizzato, dietro Avatar.".

McAvoy ha parlato anche di come è stato lavorare con il resto deast, tra cui una scena che condivide con Patrick Stewart come il vecchio Charles Xavier.

"Il suo ultimo giorno è stato il mio primo giorno e poi ci hanno riuniti per fare un crossover e abbiamo avuto da fare una scena insieme. Come il lavorare con Hugh [Jackman] – che ho ribattezzato Hugo Boss – è stato grande. Arrivare a lavorare con Michael [Fassbender] ancora una volta è stato grande. Ho passato un inferno un sacco di tempo con Nick [Nicholas Hoult]. Stranamente tra le persone con cui ho trascorso la maggior parte del tempo non rientra Michael questa volta, sono state Hug e Nick. e mentre io ho lamentato la perdita del mio amico Michael, è stato più che ricompensato dal fatto che Hugh e Nick sono persone fantastiche".

X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 23 maggio 2014, per poi arrivare in Italia il 22 Maggio 2014.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy