Senza esclusione di colpi
Senza esclusione di colpi

James McTeigue dirigerà il remake di Senza esclusione di colpi


James McTeigue dirigerà ilremake del film di arti marziali del 1988, Senza esclusione di colpi. Il film esplorerà lo stile di combattimento brasiliano chiamato Vale Tudo.

James McTeigue, regista di V per Vendetta e The Raven, è impostato per dirigere un remake del film di arti marziali del 1988, Senza esclusione di colpi (Bloodsport – Eine wahre Geschichte). Variety riporta che la Relativity ha in programma di girare il nuovo film sia in Australia che a Rio de Janeiro.

Jean-Claude Van Damme ha recitato nel film originale nei panni di American Frank Dux, un esperto di Ninjustu invitato a partecipare ad un torneo di arti marziali mortale chiamato Kumite. Il nuovo film si dice che esplorerà lo stile di combattimento brasiliano chiamato Vale Tudo.

Robert Mark Kamen (Taken) fornisce la sceneggiatura per la nuova versione, che sarà prodotta da Chris Brown, Alberto Lensi e Edward R. Pressman. La lunga lista di produttori esecutivi comprende Daniel Bernhardt, Mark DiSalle, Heidi Eckes-Chantre, Jon Katz, Ryan Kavanaugh, Jeremy Thomas, Brett Thornquest e Tucker Tooley.

L'originale Senza esclusione di colpi ha ricevuto tre sequel: Bloodsport 2 (1996), Bloodsport III (1996) e Bloodsport: The Dark Kumite (1999).

Impostazioni privacy