Jamie Bell e Tilda Swinton con Chris Evans in ‘Snow Piercer’


Poco dopo la notizia secondo cui Chris Evans è in trattative per interpretare il ruolo principale in 'SnowPiercer', Variety ha dato la notizia che Jamie Bell e Tilda Swinton sono pronti ad aggiungersi al cast del progetto. Ciononostante, i dettagli di quali ruoli affronteranno sono ancora poco chiari. Il film è tratto dal romanzo francese […]

Poco dopo la notizia secondo cui Chris Evans è in trattative per interpretare il ruolo principale in 'SnowPiercer', Variety ha dato la notizia che Jamie Bell e Tilda Swinton sono pronti ad aggiungersi al cast del progetto. Ciononostante, i dettagli di quali ruoli affronteranno sono ancora poco chiari.

Il film è tratto dal romanzo francese di Jean-Marc Rochette intitolato "Le Transperceneige". Ambientata in un mondo coperto di neve e ghiaccio, la storia si concentra su un treno che è pieno di sopravvissuti umani dopo una guerra nucleare.

Che funge da helmer di questo prossimo film è il regista sudcoreano Bong Joon-ho, che farà il suo debutto in lingua inglese con questo progetto. Joon-ho ricordiamo avere anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Park Chan-wook, che ha diretto la versione originale del classico di culto coreano "Old Boy", che sarà adattato per Hollywood da Spike Lee.

Bell ha recentemente prestato la sua voce al personaggio titolare del film animato di Steven Spielberg "Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno". Il 'Billy Elliot' lo vedremo presto visto al fianco di Sam Worthington in "40 carati".

Per quanto riguarda Swinton, l'Oscar è stata vista l'ultima volta in "We Need to Talk About Kevin" e la vedremo nel dramma di Wes Anderson "Moonrise Kingdom".

Snowpiercer
Impostazioni privacy