Jason Segel Muppet
Jason Segel Muppet

Jason Segel si prepara a rubare lo scirpppo


Jason Segel sarà il protagonista di una nuova commedia ispirata al caso del 2012 in cui furono rubati nel Québec 10mila barili di sciroppo.

Jason Segel sarà il protagonista di una nuova commedia ancora senza titolo, ispirata da un vero e proprio caso di furto di sciroppo di massa. Seth Gordon (Identity Thief, Horrible Bosses) sarà il regista da una sceneggiatura di Chris Sheridan ("I Griffin").

Risale al mese di agosto 2012 la notizia che presso il Montreal Gazette sono stati rubati 10.000 barili di dolce, liquido appiccicoso dalla International Strategic Reserve del Québec. Anche se il caso è ancora sotto inchiesta, molti arresti hanno già avuto luogo ed è stato scoperto che i ladri erano intenzionati a contrabbandare lo sciroppo non appena fuori dal confine degli Stati Uniti.

Jason Segel, che è stato protaognista dell'ultima stagione di "How I Met Your Mother", che ha debuttato la scorsa notte negli Stati Uniti, lo vedremo sul grande schermo nella commedia Sony Sex Tape, che uscirà il 18 luglio 2014 negli USA.

Barry Josephson produrrà insieme a Gordon e Segel il progetto.

Impostazioni privacy