Jay Mohr nel cast di Burt Wonderstone


Jay Mohr, attore statunitense ricordato spesso per la sua parte da debuttante nei panni di Bob Sugar nella commedia 'Jerry Maguire' e poi perso un po' per strada dopo prestazioni poco convincenti in produzioni di dubbia validità, è stato scritturato per un ruolo in Burt Wonderstone. Nella pellicola Mohr girerà insieme con Jim Carrey, Olivia […]

Jay Mohr, attore statunitense ricordato spesso per la sua parte da debuttante nei panni di Bob Sugar nella commedia 'Jerry Maguire' e poi perso un po' per strada dopo prestazioni poco convincenti in produzioni di dubbia validità, è stato scritturato per un ruolo in Burt Wonderstone.

Nella pellicola Mohr girerà insieme con Jim Carrey, Olivia Wilde, Jessica Biel e Steve Carell, che rinnoverà il connubio con Carrey dopo il successo de Una Settimana da Dio.

Al centro della vicenda, girata da Don Scardino, Carell interpreterà un illusionista in crisi a causa del lavoro e dopo aver perso il proprio partner, morto durante un numero pericoloso. Sarà lo stesso Mohr a tentare di rallegrare il collega interpretando un Rick the Implausible di grande affabilità.

Il film scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein arriverà nel corso del 2013.

Impostazioni privacy