Jennifer Connelly e Anthony Mackie in Shelter di Paul Bettan


Jennifer Connelly e Anthony Mackie saranno i protagonisti dell'opera prima di Paul Bettany, dal titolo Shelter.

La protagonista de Il Codice Da Vinci e A Beautiful Mind Paul Bettany si appresta a fare il suo debutto alla regia con un progetto imminente per la Voltage Pictures e la BiFrost Pictures dal titolo Shelter. E' stato rivelato oggi che sia Jennifer Connelly (che è sposata con Bettany nella vita reale) che Anthony Mackie saranno tra i protagonisti.

Bettany fornisce inoltre la sceneggiatura per Shelter, anche se dettagli della trama non sono attualmente disponibili se non che il film viene ambientato a New York. Bettany sta anche producendo accanto a Robert Ogden Barnum, Katie Mustard e Daniel Wagner con Dana Brownm Cassian Elwes, Clay Floren, Melanie Greene e Aimee Sheih per la produzione esecutiva.

"E' mia intenzione circondarmi di persone di enorme talento e quindi rivendicare tutti i meriti", ha detto Bettany. "Ho grandi attori, grandi produttori e una grande città in cui girare – in più sto sperando di mantenere viva la sacra tradizione secolare did irigere e sedurre la mia attrice protagonista."

"Siamo entusiasti e onorati dell'opportunità di lavorare con Paul al suo debutto alla regia e su un progetto di così alto calibro", ha detto Wagner. "Questa è una storia fantastica che appassionerà il pubblico in tutto il mondo e non vediamo l'ora di portarla sul grande schermo".

Bettany la si potrà vedere il prossimo anno nel debutto alla regia di Wally Pfister, in Transcendence, al fianco di Johnny Depp. Connelly, nel frattempo, sta nuovamente collaborando con Darren Aronofksy per Noah mentre Mackie interpreta Sam Wilon, alias Falcon, in Captain America: Il soldato d'Inverno di Anthony e Joe Russo.

Impostazioni privacy