Jennifer Ehle in trattative per Cinquanta sfumature di grigio


Jennifer Ehle è in trattative per essere Carla in 'Cinquanta sfumature di grigio', la madre della protagonista Anastasia Steele.

Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty, imminente RoboCop) è in trattative per interpretare Carla, la madre di Anastasia Steele (Dakota Johnson), nel film di Universal Pictures e Focus Features Cinquanta sfumature di grigio, secondo quanto riportato da Deadline.

Co-interpretato da Charlie Hunnam come Christian Grey, l'adattamento per il grande schermo del bestseller di EL James è programmato per iniziare le riprese nei primi di novembre presso gli North Shore Studios di Vancouver sotto la direzione di Sam Taylor-Johnson. Il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 1 agosto 2014.

Kelly Marcel ha scritto la sceneggiatura di Fifty Shades of Grey (titolo originale), che è stato prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e EL James.

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey. Dakota Johnson sarà la protagonista femminile Anastasia Steele, mentre Charlie Hunnam interpreterà il 27enne miliardario Christian Grey. I romanzi successivi della serie, "Fifty Shades Darker" (2011) e "Shades Cinquanta liberato" (2012) esplorano relazione sempre più profonda della coppia.

Impostazioni privacy