The Hunger Games, primo trailer con Jennifer Lawrence
The Hunger Games, primo trailer con Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence, 3 giorni per accettare il ruolo in The Hunger Games


Jennifer Lawrence ha apparentemente avuto difficoltà a decidere se avrebbe accettato o meno l’offerta di interpretare Katniss Everdeen in “The Hunger Games“. Le ci vollero tre giorni per dire finalmente “Sì“, il che ha spinto la madre a chiamare il suo gesto come un’azione “da ipocrita”. Ai colleghi di The Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence ha […]

Jennifer Lawrence ha apparentemente avuto difficoltà a decidere se avrebbe accettato o meno l’offerta di interpretare Katniss Everdeen in “The Hunger Games“. Le ci vollero tre giorni per dire finalmente ““, il che ha spinto la madre a chiamare il suo gesto come un’azione “da ipocrita”.

Ai colleghi di The Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence ha dichiarato:

“Mi trovavo in Inghilterra ed ero a letto nel cuore della notte quando ho ricevuto la chiamata. Io ero così innamorato dei libri e della sceneggiatura, ma la dimensione della decisione era terrificante.

Ho chiamato mia madre e lei mi ha chiamato ipocrita, perché quando recitavo nei film indipendenti tutti si chiedevano perché non avevo mai girato film per grossi studios. Ma le dimensioni di un film per me non sono mai state importanti.”

Jennifer Lawrence ha poi continuato,

“Non voglio che la paura mi impedisca di fare qualcosa, ma sapevo nel mio cuore che volevo prendere parte al progetto, e cosi’ ho detto si”.

Lawrence ha conquistato il ruolo di protagonista in “The Hunger Games” dopo aver battuto aspiranti attrici del calibro di Hailee Steinfeld, Shailene Woodley e Abigail Breslin.

Jennifer Lawrence ha firmato il contratto per recitare in tutti e quattro i capitoli a fianco di Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. Nel primo capitolo Jennifer Lawrence riceverà 500.000 dollari, più altri extra in base al successo ai botteghini del film.

Impostazioni privacy