Hunger Games: La ragazza di fuoco, Jennifer Lawrence
Hunger Games: La ragazza di fuoco, Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence da Guinness World Record


Nel libro dei 'Guinness World Records 2015' Jennifer Lawrence presente come 'eroina di film d'azione con il più alto incasso al box office mondiale'.

Dopo le cattive notizie dell'ultima settimana che hanno visto Jennifer Lawrence al centro della cronaca dopo che un hacker ha violato il suo account di iCloud da cui ha prelevato delle sue foto che la ritraevano nuda e le ha pubblicate online, ci sono delle buone notizie per l'attrice star dei film di Hunger Games.

Infatti, l'edizione 2015 del "Guinness dei Primati", che sarà disponibile in vendita da metà settembre, menzionerà l'attrice per essere la "highest-grossing action movie heroine", che tradotto in italiano il titolo corrisponde a "eroina di film d'azione con il più alto incasso al box office mondiale".

I due film della serie Hunger Games, dove al centro della storia troviamo il personaggio di Katniss Everdeen interpretato da Jennifer Lawrence, hanno generato complessivamente introiti per più di 1 miliardo e 500 milioni di dollari, motivo per cui alla sua protagonista femminile spetta il Guinness World Record sopra menzionato. Difficile dire per quanto tempo la Lawrence rimarrà sul 'librone dei record' ma di sicuro passeranno degli anni, visto che sono in uscita altri due film della saga Hunger Games – di cui il primo questo novembre uscirà in Italia.

Impostazioni privacy