Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono una Commedia insieme


Jennifer Lawrence ha rivelato di essere al lavoro con Amy Schumer per scrivere una nuova commedia in cui sono protagoniste come sorelle. 100 pagine già pronte.

Jennifer Lawrence e Amy Schumer (Trainwreck) stanno scrivendo una sceneggiatura comica insieme, stando al New York Times. Lawrence ha rivelato che stanno lavorando insieme durante un'intervista rilasciata per promuovere The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 sul giornale.

"Saremo sorelle", ha detto Lawrence. "Abbiamo quasi finito di scrivere. Abbiamo circa 100 pagine in questo momento. "

Ha aggiunto: "Amy e io siamo creativamente fatte l'una per l'altra. Abbiamo gusti diversi. E' stata la più divertente esperienza della mia vita. Iniziamo la giornata al telefono, ridendo. E allora scriviamo altre pagine. Sto per volare fuori per vederla a Chicago. Scriveremo un po' con la sorella, Kim, che ha lavorato con Amy, quando stava scrivendo Trainwreck [Un disastro di ragazza]".

Lawrence ha detto che ha incontrato Schumer solo a pochi mesi fa. "L'ho incontrata dopo aver visto 'Trainwreck' e disse: Io non so da dove iniziare. Credo che dovrei semplicemente dire: io sono innamorata di te. Abbiamo iniziato a sentirci per e-mail, ancora e-mail per finire con sms. "

Presto, quindi, Jennifer Lawrence e Amy Schumer le vedremo protagoniste in una commedia che loro stesse hanno scritto.

Impostazioni privacy