Jennifer Lawrence ha bevuto per affrontare una scena


L'attrice avrebbe assunto dell'alcol per affrontare l'incontro 'intimo' con Chris Pratt in Passengers

Jennifer Lawrence rimpiange una "scelta stilistica" fatta per affrontare la sua prima scena di sesso sul grande schermo.

Infatti, per superare l'imbarazzo nel girare le immagini relative al suo incontro "intimo" con Chris Pratt nella pellicola Passengers, l'attrice avrebbe assunto dell'alcol.

Questa decisione sarebbe stata determinata dalla sua inesperienza in merito, ma il cicchetto avrebbe reso le cose ancora più difficili.

"Ho dovuto girare la mia prima scena di sesso due settimane fa, ed è stato davvero bizzarro. Mi sono davvero ubriacata, ma questo non mi ha per nulla aiutata, anzi! Quando sono tornata a casa non ricordavo praticamente nulla di quello che avevo fatto"

L'imbarazzo per la scena sarebbe stato ancora maggiore in quanto l'attore de I guardiani della Galassia è sposato con la sua amica Anna Faris.

"E' sposato, e questa sarebbe stata la prima volta in cui avrei baciato un uomo sposato. Sentivo una certa ansia. So che è il mio mestiere, ma non riuscivo a capacitarmene, né a stare più tranquilla"

E per i due le cose si sono fatte anche più complicate, in quanto, per qualche settimana, erano state diffuse delle voci in merito ad una loro relazione clandestina, voci immediatamente smentite da entrambi, ma che hanno messo in crisi la moglie di Pratt per qualche tempo.

Impostazioni privacy