Jennifer Lawrence nel primo Trailer di House at the End of the Street
Jennifer Lawrence nel primo Trailer di House at the End of the Street

Jennifer Lawrence nel primo Trailer di House at the End of the Street


Relativity Media ha rilasciato il primo trailer per House at the End of the Street, l'horror-thriller diretto da Mark Tonderai interpretato da Jennifer Lawrence (The Hunger Games), Elisabeth Shue, Max Thieriot e Gil Bellows. È possibile guardare il trailer in lingua originale sotto la sinossi aggiornata al 21 settembre. Cercando un nuovo inizio, l'appena divorziata […]

Relativity Media ha rilasciato il primo trailer per House at the End of the Street, l'horror-thriller diretto da Mark Tonderai interpretato da Jennifer Lawrence (The Hunger Games), Elisabeth Shue, Max Thieriot e Gil Bellows.

È possibile guardare il trailer in lingua originale sotto la sinossi aggiornata al 21 settembre.

Cercando un nuovo inizio, l'appena divorziata Sarah con sua figlia Elissa trovano la casa dei loro sogni in una piccola, elegante, cittadina rurale. Ma quando eventi sorprendenti e inspiegabili cominciano ad accadere, Sarah e Elissa imparano che la città nasconde un agghiacciante segreto… Anni prima, nella casa accanto a quella dove vivono madre e figlia, una figlia ha ucciso i suoi genitori nei loro letti, e scomparve – lasciando solo un fratello, Ryan, come l'unico sopravvissuto. Contro la volontà di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan – e più i due si avvicinano, più le due protagoniste vengono attirate in un mistero più pericoloso di quanto avessero mai immaginato…

Impostazioni privacy