Jennifer Lawrence: Sono single e mi sento sola


L'attrice non viene invitata mai fuori dagli uomini, che si sentono intimoriti dalla sua personalità

Jennifer Lawrence è single, ma non sembra felice di esserlo.

La star di The Hunger Games, infatti, sta vivendo un periodo di "magra" dal punto di vista sentimentale dopo la fine della relazione di lunga durata con la co-star sul set di X-Men, Nicholas Hoult e una breve relazione, mai confermata, con Chris Martin del Coldplay.

Nonostante abbia più volte indicato di non essere immediatamente alla ricerca di qualcuno, la Lawrence ha aggiunto come si senta sola talvolta, e come vorrebbe incontrare una persona specifica:

"Mi piacerebbe incontrare qualcuno che, avendo vissuto a Baghdad durante i cinque anni passati, non sappia assolutamente chi io sia. Mi piacerebbe sposarmi presto, qualora incontrassi davvero qualcuno che valga la pena l'attrice non viene invitata mai fuori dagli uomini, che si sentono intimoriti dalla sua personalità e con il quale poter passare la vita e mettere su famiglia"

Ma quale sarebbe l'ostacolo per la bella attrice?

"Nessuno mi chiede di uscire! Passo da sola i sabati sera! So che questo è un segnale, per il fatto che so cosa voglio e voglio essere trattata bene dall'uomo con il quale sto"

Il fatto, quindi, di avere determinazione e idee chiare sembra non piacere agli uomini che, quindi, si sentirebbero intimoriti non solo dal suo successo, ma anche dal suo carattere forte.

Impostazioni privacy