Jennifer Lopez, il docufilm Dance Again in DVD
Jennifer Lopez, il docufilm Dance Again in DVD

Jennifer Lopez, il docufilm Dance Again in DVD


In DVD il film documentario sulla vita di una delle maggiori pop star di sempre: Jennifer Lopez.

Universal Pictures Italia distribuisce in Italia dal 10 dicembre in DVD Jennifer Lopez – Dance Again, il film documentario sulla vita di una delle maggiori pop star di sempre: Jennifer Lopez. Dance Again segue la cantante di origine portoricana nel suo ultimo tour mondiale, regalando ai fan un affresco realistico e intimo della vita della cantante, sempre in bilico tra palco e vita privata.

Il docu-concert Jennifer Lopez – Dance Again accompagna la pop star, con due figli al seguito, nel suo primo tour mondiale, unendo performance musicali con immagini della sua vita privata e professionale.

I veri fan di Jennifer Lopez non possono perdere questa occasione per conoscere da vicino J-Lo, scoprire come lavora, le sue emozioni sopra e fuori dal palc, e la grande soddisfazione dietro la vita della cantante e che le hanno permesso di raggiungere le vette delle hit parade di tutto il mondo.

Dance Again è stato un tour dai numeri spettacolari: 65 tappe in 5 continenti, 160.000 km percorsi, 1 milione di fan che hanno assistito ai concerti, 11.250 minuti di canzoni e un totale di 162 cambi d'abito.

A seguire le info tecniche del DVD di Jennifer Lopez – Dance Again.

Jennifer Lopez – Dance Again (DVD)

CAST: Jennifer Lopez
REGIA: Ted Kenney
FORMATO: PAL
AUDIO: Inglese Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Norvegese, Portoghese, Svedese
NUMERO DISCHI: 1
STUDIO: Universal Pictures
DATA VERSIONE: 10 dic. 2015
DURATA: 86 minuti

Impostazioni privacy