Jeremy Renner nella nuova immagine da ‘Bourne Legacy’


Jeremy Renner lo vediamo in quello che sembra un pericoloso salto in una nuova immagine da "The Bourne Legacy". Per essere pubblicata nell'ultimo numero della rivista Empire, la foto dà uno sguardo al nuovo personaggio protagonista interpretato da Renner mentre scivola tra due pareti. Nel quarto film "Bourne", Renner sarà introdotto come un nuovo eroe, […]

Jeremy Renner lo vediamo in quello che sembra un pericoloso salto in una nuova immagine da "The Bourne Legacy". Per essere pubblicata nell'ultimo numero della rivista Empire, la foto dà uno sguardo al nuovo personaggio protagonista interpretato da Renner mentre scivola tra due pareti.

Nel quarto film "Bourne", Renner sarà introdotto come un nuovo eroe, di nome Aaron Croce, la cui vita sarà influenzata dagli eventi dei primi tre film. Il prossimo film non vedrà Matt Damon ritornare come Jason Bourne, ma Renner ha promesso che la nuova pellicola rispetterà i film precedenti.

Maggiori dettagli della trama del film d'azione sono ancora tenuti segreti. Tuttavia, il regista Tony Gilroy ha rivelato che questo nuovo film "Bourne" sarà standalone. Queste le sue parole:

"E 'una sceneggiatura completamente originale. Questo non è un riavvio o una riformulazione o un prequel. Nessuno vuole sostituire Matt Damon. Ci sarà un eroe completamente nuovo, un nuovo capitolo … questo è un progetto autonomo".

Oltre a lavorare dietro l'obiettivo, Gilroy serve come sceneggiatore insieme a Joshua Zetumer e George Nolfi. A partecipare davanti l'obiettico con Renner ci sono attori del calibro di Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar Isaac, Joan Allen e Albert Finney.

Universal Pictures ha in programma di rilasciare "The Bourne Legacy" nelle sale statunitensi il 3 agosto. Per quanto concerne l'uscita italiana, ancora non abbiamo informazioni.

The Bourne Legacy
Impostazioni privacy