Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare
Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi e sequel di Top Gun


Aggiornamenti sullo stato di realizzazione del sequel di Beverly Hills Cop, il seguito di Top Gun, e il quinto film di 'Pirati dei Caraibi'.

Bloomberg ha avuto la possibilità di intervistare Jerry Bruckheimer e ha chiesto al produttore dettagli sui tre progetti a cui sta lavorando: un altro sequel di Beverly Hills Cop, il sequel di Top Gun, e il quinto film "Pirati dei Caraibi", Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales.

Bruckheimer dice che Brett Ratner dirigerà Eddie Murphy nel nuovo Beverly Hills Cop:

"Siamo in procinto di ottenere il copione finito. Paramount è molto entusiasta di di esso, Eddie è molto eccitato, Brett Ratner è entusiasta di farlo, quindi penso che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Speriamo di iniziare presto le riprese, in estate o inizio autunno, e gireremo a Detroit. Portiamo Murphy a Detroit, quindi stiamo andando a divertirci un po' con lui, è davvero entusiasti di farlo".

Per quanto riguarda il sequel da molto tempo in lavorazione di Top Gun, ha detto:

"Beh sai, la tecnologia è cambiata, ovviamente, da quando abbiamo fatto il primo. Quindi penso che stiamo andando ad approfittare di ciò che il mondo è oggi. Con i droni che prendendo posizione in un sacco di nostre guerre di oggi, il pilota può essere obsoleto? No, io non la penso così, penso che li vedremo ancora per un bel po'. Perché si devono ancora prendere decisioni rapide e i piloti possono prendere decisioni rapide, quindi abbiamo intenzione di evidenziare entrambi i mondi".

Mentre lui non ha previsioni sul film, Bruckheimer spera di iniziare la produzione di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales presto. "Stiamo lavorando su di esso, si spera di andare avanti", dice del quinto capitolo. "Johnny è entusiasta, ovviamente Disney lo è, tutti siamo entusiasti. Quindi spero che inizieremo questo autunno o a fine anno, se tutto andrà come deve andare".

A Bruckheimer è stato anche chiesto se Keith Richards ci sarà di nuovo, e la risposta è stata: "Spero di sì. Ci piacerebbe riaverlo, quindi vedremo", ha detto.

Top Gun: Maverick
Impostazioni privacy