Jersey Boys
Jersey Boys

Jersey Boys, prima foto ufficiale dal film di Clint Eastwood


Primo scatto fotografico dall'adattamento cinematografico diretto da Clint Eastwood del musical Four Seasons Broadway di Frankie Valli.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo scatto fotografico ufficiale da Jersey Boys, l'adattamento cinematografico diretto da Clint Eastwood del musical Four Seasons Broadway di Frankie Valli.

I The Four Seasons sono una rock e pop band americana che divenne un successo internazionale a metà degli anni 1960. Il gruppo era la rock band più popolare prima dei Beatles. Dal 1970, il gruppo è stato anche noto a volte come Frankie Valli and The Four Seasons. Frankie Valli come cantante, Bob Gaudio alle tastiere e voce di tenore, Tommy DeVito alla chitarra baritono e voce solista, e Nick Massi al basso e voce di basso.

Il film si propone come un biopic di Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi e il loro gruppo di canto, che racconta la storia fulminea di come un gruppo di ragazzi è diventato uno dei più grandi artisti musicali di musica pop di tutti i tempi. Hanno scritto le loro canzoni, hanno inventato i propri suoni e venduto 175 milioni di dischi in tutto il mondo.

Jersey Boys uscirà nei cinema americani il 20 giugno 2014.

Jersey Boys
Impostazioni privacy